HearLink CIC sono gli apparecchi acustici intrauricolari personalizzati più flessibili della famiglia Philips HearLink, adatti per ipoacusie da lievi a gravi. Basati su AI Sound Technology, questi modelli personalizzati hanno le più recenti funzionalità automatiche, avanzate e flessibili di Philips. L’inserzione profonda nel canale uditivo consente all’utente di beneficiare dell’effetto naturale della pinna e di migliorare le proprie capacità di localizzazione del suono. Ogni modello offre due livelli di ricevitore per soddisfare al meglio le esigenze degli utenti.
Gli apparecchi acustici completamente-nel-canale (CIC) sono indicati per perdite uditive da lievi a moderatamente gravi. È meno probabile che raccolga il rumore del vento quando viene posizionato all’interno del canale uditivo. Utilizza batterie molto piccole, che hanno un’alimentazione più breve, ma per il resto gli apparecchi acustici CIC sono molto pratici.
L’apparecchio acustico CIC è disponibile in una selezione di colori che si adattano al colore della pelle o dei capelli.