Gli apparecchi acustici con ricevitore nell’orecchio (RITE) hanno l’altoparlante (o ricevitore) direttamente nell’orecchio. Questo tipo di apparecchio acustico mantiene il condotto uditivo più aperto, consentendo ai suoni a bassa frequenza di entrare nell’orecchio in modo naturale e ai suoni ad alta frequenza di essere amplificati attraverso l’apparecchio acustico. Ciò rende questo modello una buona scelta per le persone con un udito migliore a bassa frequenza e una perdita uditiva lieve o moderata ad alta frequenza.
Sono gli apparecchi acustici tecnologicamente più avanzati, dotati di connettività diretta con altri dispositivi e di opzioni di ricaricabilità, il tutto in un dispositivo piccolo e discreto.



Ricarica sempre e dovunque
Gli apparecchi acustici HearLink miniBTE T R sono ricaricabili per permettervi di rimanere attivi e di sentirvi connessi a casa o in viaggio.
RICARICA, A CASA: il caricatore miniBTE T R ricarica gli apparecchi acustici in 3 ore e mezzo o meno, per cui possono durare tutto il giorno.
RICARICA IN MOVIMENTO: è possibile ricaricate gli apparecchi acustici HearLink miniBTE T R quando siete in viaggio con il caricatore portatile Plus, dotato di una batteria interna che ricarica completamente gli apparecchi acustici per 3 volte. Piccolo e facile da trasportare, supporta uno stile indipendente.


Apparecchi acustici non ricaricabili
Gli apparecchi acustici non ricaricabili utilizzano batterie che devono essere sostituite ogni cinque-sette giorni, per garantire l’alimentazione completa dell’apparecchio acustico. Le batterie possono essere acquistate presso una clinica acustica, in altri tipi di negozi e anche online.
Scegliete il vostro colore
Gli apparecchio acustici con ricevitore nell’orecchio sono disponibili in una selezione di colori che si adattano al colore della pelle o dei capelli.

Sempre connessi con questi accessori
È possibile collegare le chiamate dal proprio iPhone o smartphone Android direttamente agli apparecchi acustici. SoundTie consente inoltre di ascoltare musica, TV e radio in streaming direttamente da iPad, iPhone, iPod touch e smartphone e tablet Android

Nuova app HearLink 2
Tramite l’app Philips HearLink Connect il vostro smartphone diventa il vostro telecomando per cambiare i programmi di ascolto, regolare il volume, silenziare gli apparecchi acustici e attivare le opzioni di streaming. Inoltre, è possibile utilizzare l’app per connettersi con il proprio audioprotesista e beneficiare delle seguenti funzionalità di Remote Fitting:
Philips HearLink fine-tuning: il tuo audioprotesista può regolare i tuoi Philips HearLink online in tempo reale.
Video call: puoi impostare una videochiamata per avere conversazioni faccia a faccia con il tuo audioprotesista.
Chiamate: se preferisci, parli con il tuo audioprotesista con la telecamera spenta.
Chat box: Utilizzare la funzione di chat per scambiare brevi messaggi di testo.
Scarica l’app Philips HearLink per iniziare ad ascoltare e prendere il controllo della tua salute. La puoi provare in modalità demo per valutarne le funzionalità.